Noleggio barca a Venezia

Hai intenzione di passare parte delle tue vacanze a Venezia ma non hai ancora idea di come ammazzare il tempo? Venezia è senza ombra di dubbio una città ricca di punti d’interesse, tesori nascosti e attività poco note, che riempiono ogni vicolo della città, che si rivelerà essere molto impegnativa, proprio poiché pregna di cose da fare/visitare.

Di conseguenza, come un po’ in molte località, diventa complicato gestire bene il tempo a propria disposizione, soprattutto se si tratta della prima volta. Una soluzione può essere sicuramente quello di affidarsi ad un’agenzia che ti aiuti a programmare attività ed eventi unici, come ad esempio un noleggio barca a Venezia: immaginate di percorrere con calma, venendo cullati dalla marea fino a giungere al largo della laguna, ed ammirare Venezia in tutta la sua magnificenza ergersi con grazia sull’acqua, come se stesse emergendo da essa. 

Con un noleggio barca a Venezia dare vita ad uno spettacolo simile è cosa fatta: e affidandoti a Veneziamare, sarà ben più semplice organizzare il tutto.

Continuando ad esplorare il sito potrete farvi un’idea più chiara di chi siamo, constatando di fatto l’eccellenza di questi servizi. Per prenotare il vostro noleggio barca a Venezia infine, basta telefonare o inviare una mail.

Non si sa se il mare invada la città
O la città si affondi nel mare…
Non si sa se il mattino la città si bagni nel mare
O al crepuscolo il mare si addormenti nella città…
- Madlena Serdyuk

Tour in barca a Venezia

Grazie a Veneziamare, in alternativa ad un giro più intimo e romantico, è possibile anche programmare itinerari più turistici organizzando un tour in barca a Venezia.

Le esperienze tour in barca a Venezia tuttavia, fanno parte di pacchetti comprensivi di ogni comodità, che organizzino passo dopo passo l’intera durata del vostro soggiorno, al momento vi sono quattro tipi di pacchetto diversi. 

Il più richiesto tendenzialmente è “Isole Magiche” dalla durata di quattro ore, che include la discesa dalla barca per poter esplorare ogni isola e assaporare le delizie tipiche. Assaggiare i celeberrimi Cicchetti Veneziani e bere un’ombra con la guida di un residente veneziano è un’esperienza veramente unica! Potrete visitare Murano, Burano e Torcello, mete apprezzate da molti turisti.

Oltre a questo, un altro pacchetto molto amato è il “Natura Selvaggia”, la cui peculiarità sono i percorsi naturalistici e la scoperta di prodotti a km zero di Sant’Erasmo.

Per prenotare un tour in barca a Venezia personalizzato invece, basta chiamarci e richiedere un preventivo gratuito!

dicono di noi

×